martedì 19 febbraio 2008

siamo tutti con te ...sorella mia










in questi giorni mentre che stavo leggendo i giornali arabi .ho visto un titolo che mi ha colpito "una donna nell'arabia saudita condanata di lapidare e picchiare fino alla morto" subito sono andato alla ricerca su corano di questa condanazione .pensavo che almeno questo fatto il corano e il profeta sono innocente di questo fatto barbaro
ma come sempre ho trovato che il corano autorizza questo fatto criminale barbaro
veramente da quando ho visto tanti video di lapidazione dei donne stavo veramente e molto arrabiatto di questo incubo che viviamo in questo mondo e dicevo cosa stava pensando questa donna. quanto male ha sentito !!
ma penso che la colpa non é di questi animali estremisti né di questa religione .é colpa nostra che ti abbiamo lasciato nelle mani dei lupi
'Abdullah bin 'Abbas riporta che Omar bin Khattab si sedie sul seggio del messaggero di Allah (che la pace sia su lui) e detto: "Allah ha inviato maometto (che la pace sia su lui) con la verità e gli ha rivelato il libro (il corano) ed il versetto sulla lapidazione che ne faceva parte lui è stato anche rivelato." Lo abbiamo récité, preso in considerazione e compresi. Il messaggero di Allah (che la pace sia su lui) ha fatto applicare il lapidazione a morte (come punizione dell'adulterio) e dopo, gli abbiamo anche applicato il lapidazione. Ho timore che col tempo, la gente (dimentica e) dice: Non troviamo la pena della lapidazione nel libro di Allah, e così si smarriscono ed abbandonano questa punizione prescrive da parte di Allah. Il lapidazione è la pena prevista nel libro di Allah per le donne sposati che commettono un adulterio, quando la prova è stabilita, o se c'è una gravidanza, o un consenso."" (source)
il maghribino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

possiamo chiamare questa religione
il fascismo sacro' al nome del dio
e dico
anche io mio cuore é con te sorella mia

Anonimo ha detto...

مع انني لا افهم اللغة الفرنسية و لكن قرات مشاركتك في مدونة نوافكو للدفاع عن جرائم الرجم
مجهود نبيل اتمنى لك التوفيق

دعونا نضع ايدينا بايدي البعض كانسانيين لنضع النقاط على الحروف و نعري اؤلئك المجرمين

تحياتي

Anonimo ha detto...

già, poi noi cristiani dobbiamo solo stare zitti, se pensaimo alla santa inquisizione ed a come sono stati convertiti a forza i paesi colonizzati......però la donna sapeva a cosa sarebbe andata incontro e lo ha fatto per amore. mi piace pensarla in paradiso......

Anonimo ha detto...

ma cosa state dicendo il paradiso? a cosa serve il paradiso se lei ha visto l'inferno in questa terra morindo con questo modo con le pietre ma stiamo scherzando
sappiamo cosa vuol dire morire con le peccole pietre ?!!!! neanche hitler ha fatto questo dai
quello che posso dire se proprio il dio che ha autorizzato questo modo di pena allora il dio é un grande dittatore
grazie per questo argumento fratello maghribino